“L’OV XMAS” per Natale torna la temporary gallery di UOVO ALLA POP
LOCANDINA BANNER facebook pop up 3 città
15 giorni {Terminato}
dal 08/12/2022 al 23/11/2021

“L’OV XMAS”

 

Per Natale torna la temporary gallery di UOVO ALLA POP

Dall’8 al 23 Dicembre: 3 pop up store a Livorno, Roma e Genova

★ Nuove collezioni d’arte ★ Opere di design realizzate dagli artisti della galleria 

★ Stampe ★ Serigrafie ★ Gadget di Natale ★ T- shirt ★

 

La nota galleria di street art “Uovo alla Pop” torna dall’8 al 23 Dicembre con tre pop-up store di Natale in altrettante città: Roma, Livorno e Genova.

Tre nuovi spazi temporanei per diffondere l’arte proteica in tutta Italia con il grande evento “L’OV XMAS”:

  1. a Roma presso In Galleria (Trastevere), via Goffredo Mameli 53/54
  2. a Genova_ presso lo spazio Saku, via degli Indoratori n.13
  3. a Livorno_ presso l’Ovetto, Via G. Verdi 11

Ogni store conserverà la propria originalità, ma l’urban art sarà il fil rouge delle tre sedi, con nuove collezioni e opere di design realizzate dagli e dalle artiste che collaborano da anni con la galleria, ma anche stampe, serigrafie, gadget di Natale, t-shirt e un ventaglio di regali per tutte le tasche.   

 

Saranno presenti le opere di nuovi artisti accanto a quelli storici, tra questi: CLET, Lediesis, Exit Enter, Oblo, El Rey de la Ruina, Sick Boy, Merioone, Vantees, Bibbito, Illustre Freccia, Mister THOMS, Gio Pistone, Blub, Ache 77, RANDOM GUY, Ligama, UNDETERRED, Alessia Babrow, Chiara Anaclìo, Barbara Oizmud, Gaia Zuccaro e Claudia Marino.

 

Insieme alle opere d’arte in ogni sede non mancheranno le creazioni di design, come le due linee di t-shirt Figli delle Stelle di Oblo e e la firma MVARTIST con una linea di magliette dedicata a Netflix e con slogan minimal da indossare, e ancora i fiammiferi illustrati +LUCE, i racconti epistolari del progetto APRI, BLAST XMAS di A.Sciarra e C.Anaclìo, una linea di artwork pop-caustica nata per sottrarre ogni forma di retorica e bontà alle sante feste e infine le frasi e le parole d’ amore realizzate a neon dalla combo Viola e Libera con la mano tecnica dell’ artista Giacomo Favilla.

 

L’OV XMAS é il concept generale della galleria che in ogni città avrà una specifica declinazione: a Genova l’arte dal sapore nipponico in omaggio a Saku creativa dello spazio genovese, a Livorno il tema dell’uovo nella sua forma unica con creazioni inedite, a Roma nuove sperimentazioni in collaborazione con Alinea e in uno spazio creativo come In-Galleria ricco di opere di design, neon e radio d’epoca rivisitate in chiave moderna ( Rolando).

I pop up apriranno le porte l’8 Dicembre dalle 12 alle 22 con un party di inaugurazione esplosivo, specie nella sede di Roma con la selezione musicale della Dj Tina Baffy, famosa sound designer della capitale.

Dall’8 al 23 dicembre 2022 // Ingresso libero

Info e orari: uovoallapop@gmail.com + Segui le pagine Facebook e Instagram di Uovo alla Pop

Uovo alla Pop è una galleria di street art con sede a Livorno, nata da quattro professioniste provenienti dal mondo dell’architettura, design, scrittura e turismo: Valeria Aretusi, Giulia Bernini, Viola Barbara e Libera Capezzone. In oltre cinque anni di attività, Uovo alla Pop si è affermata come realtà rilevante nel panorama italiano grazie alla collaborazione con alcuni tra i migliori artisti nazionali e internazionali, e alla vastità dei progetti realizzati, che spaziano dalle mostre ai murales, dai festival alla rigenerazione urbana, passando per tour non convenzionali, laboratori didattici ed esperienze di inclusione sociale e cittadinanza attiva.

—-

L’OV XMAS a cura di Uovo alla Pop 

FACEMAGAZINE media Partner

Roma: in collaborazione con Antonella Sciarra (Alinea) e In Galleria Trastevere- Elisa Bonafede

Genova: in collaborazione con Saku

Livorno: si ringrazia A. Sgherri

Contatti: Sito www.uovoallapop.it //  Email uovoallapop@gmail.com

Potrebbe interessarti