Tempo per la lettura: 2 minuti
The power of L’ov – la festa
il compleanno di Uovo alla Pop -
1 giorno {}
01/04/2022
IMG_6092

Uovo alla Pop compie 5 anni, Uovo è uno spazio e una dimensione culturale giovane ma che in soli 5 anni ha fatto innumerevoli cose.
Mostre, tour, murales, laboratori, corsi, presentazioni, lavori grafici, di design, di architettura, fotografia, gadget.
Festival, premi, aste, beneficenza. Mostre folli, tante, su tutto.
Come quest’ultima che apre i battenti il primo aprile per un vernissage fatto di nomi mito dell’arte di strada ( Exit Enter, Oblo, Mr Thoms, Lediesis, Bibbito) solo per citarne alcuni.
Il titolo è ‘The power of l’ov’, il
potere dell’uovo e un ovvio richiamo alla potenza dell’amore, che unisce, fa conoscere e soprattutto si mette in mostra.
Ad aprire il guscio un intervento dello psicoanalista Pier Giorgio Curti dal titolo “L’ab-uso della bellezza”, un viaggio sull’arte urbana intesa come abuso di bellezza, estetica che si appropria degli orizzonti.
‘The Power of l’ov’ è una mostra divertente per una festa che vuole far divertire, intrattenere. Fotografie, stampe, sculture, uova dipinte, uova a neon, tele, e bellissimi gadget ad hoc.
Artisti da tutto il paese e oltre, un vernissage fatto di celebrità del mondo della strada.
E loro, le 4 Uova, Libera, Giulia, Valeria, Viola, le Uovas, dalle braccia sempre più lunghe per abbracciare gli artisti che più amano e inventare mondi, colorare muri.
Chiunque abbia avuto a che fare con Uovo è pregato di venire a spegnere quelle cinque candeline, scoppiare palloncini, lanciare uova e affondare la faccia nella torta.

Tutte le opere in vendita saranno pezzi unici.
Vernissage venerdì 1 Aprile 18-21.

Ecco tutti gli artisti in mostra:
Urban Solid, Oblo, Restivo, Rotondi, El Rey de la Ruina, Libertà, Monograff, Exit Enter, Andrea Montagnani, Giuntini, Pupo Bibbito, Tommaso Eppesteingher, Vantees, Buda, Umberto Staila, De la Vega, Emilia Trevisani, Giulia Diddi + Viola Barbara,
Pamela Rotondi, Mister Thoms, Michele Stagni, Valeria Aretusi e Dygo Design, Lediesis, Nian, Sara Paltenghi ,Carla Bru, Colla, Wurmkos, Lisa Gelli.

Pubblicato il
29 Marzo 2022
Ultima modifica
10 Aprile 2022 - ora: 17:09

Potrebbe interessarti