Wonderwall – un tour a tappe fatto di aneddoti e storie  raccontati dagli abitanti e amici di Capraia e Nibbiaia , un itinerario esperienziale che racconta i luoghi attraverso qr code e opere urbane .
 Ideato e progettato da Uovo alla Pop – Galleria
👉Un nuovo emozionante progetto sta prendendo forma.
👉Grazie a un bando di rigenerazione urbana a base culturale della Regione Toscana 2019 che abbiamo vinto quest’anno, stiamo creando due percorsi turistici emozionali di piccoli borghi Toscani.
👉Uno è Nibbiaia sulle colline livornesi, l’altro Capraia Isola.
•31 ottobre a Capraia : INAUGURAZIONE DELL’ITINERARIO E DELL’OPERA URBANA DELL’ARTISTA  LIBERTA’
•7 novembre a Nibbiaia INAUGURAZIONE DELL’ITINERARIO E DELL’OPERA URBANA DELL’ARTISTA OBLO CREATURE
•19 dicembre alla Casa Della Cultura Livorno la Conferenza su ” Rigenerazione urbana a base culturale” con tanti ospiti
👉Stiamo lavorando a stretto contatto con gli abitanti del posto, raccogliendo storie, facendo video interviste e visionando materiale fotografico che utilizzeremo per creare una mappa emozionale del borgo che non sia una semplice guida turistica ma qualcosa capace di connettere le persone, sia turisti che abitanti.
Il progetto si chiama WONDERWALL e prevede anche due opere urbane tutte da scoprire. Uovo alla Pop – Galleria vince il bando 2019 Giovanisì – Regione Toscana ” rigenerazione urbana a base culturale” !!!
Comune di Livorno Comune di Capraia Isola Comune di Rosignano Marittimo Regione Toscana Visit Capraia Isola di Capraia Guide alla ventana clindina Arura Capraia Isola Il Giardino di Azzurra Agave in città Casolare Alberelli DIVERSAMENTE MARINAI Libertà Oblo creature Sentieri in Toscana Casa Della Cultura Livorno