Il coronavirus ha fermato tutto, gli street artist non scendono in strada ma le mani restano in fermento nell’attesa dell’opera di domani.
Annunciamo una CALL FOR ARTIST CHE SELEZIONERA’ 40 OPERE + VERRA’ REALIZZATA UNA MOSTRA VIRTUALE DELLE OPERE SELEZIONATE + VENDITA DELLE OPERE = 📣📣📣📣DONAZIONE PER TERAPIA INTENSIVA📣📣📣📣

scadenza il 21 marzo ore 12.00!!!

Per ammazzare il tempo -malato- la galleria Uovo alla Pop indice una call for artist “Tomorrow’s walls” per immaginare le pareti che verranno. Dopo questo stop mondiale dimostriamo che tutto andrà bene.
Le Uovas chiamano a raccolta gli street artist, i pittori, gli illustratori e i fotografi per creare una grande mostra virtuale che vedrà un vernissage online con una cornice e un brindisi asettici.

40 le opere selezionate: come richiamo ai giorni della quarantena. 40 opere in vendita a non più di 300 euro l’una, mentre il ricavato sarà donato per acquistare gli strumenti della terapia intensiva.

INVITIAMO GLI ARTISTI che raccolgono la nostra call a mandare l’opera entro e non oltre il 21 Marzo alle ore 12, primo giorno di primavera.
L’opera o bozzetto sarà poi inserita digitalmente in una parete reale per dare l’idea grafica del muro che sarà.
“Tomorrow’s walls” è una reazione al tempo di stasi imposto dalla pandemia, un modo per far girare la street art nei canali virtuali, per incontrarsi ancora, per immaginare un futuro libero, per donare.

❗❗❗COME PARTECIPARE?
1.se sei un artista, un pittore, uno street artist, un fotografo o un illustratore
2. pensa all’opera ! TEMA: deve raccontare la visione di un muro post virus. Immaginate il vostro lavoro su una facciata gigante di un palazzo, l’opera che ti piacerebbe mostrare con il tuo messaggio intimo, il tuo messaggio al mondo!!
2. realizza l’ opera nel modo che preferisci: in digitale o pittura a olio, tempera, matita o tecniche miste.
3. fotografa l’opera, salvala o scansionala in JPG O PDF
4. invia l’opera a uovoallapop@gmail.com entro e non oltre le ore 12 di sabato 21.03.20
5. inserisci nel corpo della email i dettagli : autore opera, tecnica, dimensione e costo (massimo 300 euro)
6. selezioneremo le opere e faremo una mostra virtuale dove tutte li lavori saranno venduti in modo interattivo e il ricavato andrà al reparto Terapia Intensiva di Livorno
7. restate a casa e aiutate con l’arte

Restiamo vicini!!! #FREETHEART

QUI le opere Selezionate successivamente  e vendute  album facebook delle opere selezionate e vendute